I regali sono benvenuti per i nostri ragazzi. Tuttavia, sia per ragioni logistiche, che di costo, che di sostegno all'economia locale, prediligiamo l'invio di un contributo extra in modo che i soldi possano essere spesi localmente in modo piu' proficuo e adeguato ai bisogni e con meno dispendio sia di risorse che di energie (e di CO2!).
In occasione del Natale, è possibile inviare un contributo extra che sarà poi cura dei nostri operatori trasformare in un bene per il bambino o per la famiglia. Il sostenitore riceve poi una comunicazione su come sono stati spesi i fondi, con foto. Suggeriamo per questo un importo a partire da 70 chf.
L'esperienza degli ultimi anni è stata molto positiva, anche se richiede tempo e pazienza da parte del sostenitore, perchè il ciclo degli acquisti e delle consegne richiede qualche mese. Abbiamo regalato materassi, equipaggiamenti domestici, abiti e scarpe per tutta la famiglia, kit per l'agricoltura domestica, galline, pecore, rifornimenti per le bancarelle di famiglia, materiali per servizi igienici, forniture per associazioni di comunità e scuole scelti dai genitori, semi e strumenti per orti comunitari. Tutti regali utilissimi e molto apprezzati dalle famiglie e dalle comunità.
conto intestato AVAID: CH8000764210112282002 per i bambini in Kenya
conto intestato AVAID: CH5300764210112282003 per i bambini in Brasile
Oppure TWINT o con QR nella pagina.
Indicare il codice del bambino (non il nome!). Nel caso di TWINT utilizzare per il codice un campo libero di indirizzo.
Inviare una email a info@avaid.ch con importo e codice bambino per agilizzare il processo.